Modulistica Personale Docente e ATA

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Modulistica Personale Docente e ATA

Il personale dell'Istituto può accedere alla modulistica ONLINE, tramite la piattaforma Nuvola.

La segreteria ha inviato le credenziali ad ogni docente.

Per richiedere le credenziali, scrivere una mail a angelina.dironza@correggio2.istruzioneer.it.

ESPERTO ESTERNO A SCUOLA

Per chiedere la presenza di un Esperto Esterno a titolo gratuito a scuola, occorre seguire i passaggi elencati  in questa circolare .

I moduli necessari sono:

Per regolamentare la presenza di persone esterne alla scuola (ad esempio, genitori che vengono a svolgere manutenzione...) si deve far compilare alle stesse  questo modulo di Dichiarazione di esonero da responsabilità,  da inviare poi in segreteria tramite la posta a mano all'attenzione di Agnese).

Per accedere al servizio cliccare su https://nuvola.madisoft.it/login

Secondaria di I Grado "Don G. Andreoli"

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: 0522 692 433

Email: reic85200p@istruzione.it per richiedere le credenziali scrivere a angelina.dironza@correggio2.istruzioneer.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente al personale scolastico di accedere e scaricare la modulistica in autonomia.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.