Attivazione Pagella On Line Consegna username e password per accedere alla piattaforma elettronica “ClasseViva”

Si informano le famiglie di TUTTE le scuole primarie che nei prossimi giorni riceveranno, all'indirizzo mail fornito alla scuola, le credenziali di accesso alla piattaforma ClasseViva, unitamente alle istruzioni tecniche, per scaricare il documento di valutazione in formato digitale.

Chi non avesse ricevuto le credenziali può mandare una mail a elena.oleari@correggio2.istruzioneer.it, indicando nome, cognome, classe e scuola del proprio figlio/a.

Si pubblicano circolare della Dirigente Scolastica e istruzioni tecniche nonchè Disclaimer rivolto a tutti i soggetti abilitati all’accesso ad aree riservate del registro elettronico.

Circolare della Dirigente Attivazione piattaforma classeviva
ISTRUZIONI PER ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO.pdf