Consegna notebook in comodato d'uso attività DDI- 6 Marzo 2021

Si informano le famiglie degli alunni della scuola secondaria di 1°grado ANDREOLI e delle scuole primarie ALLEGRI, Madre Teresa di Calcutta (PRATO) e Don Pasquino Borghi (CANOLO) che domani 6 marzo inizierà la consegna dei notebook in comodato d'uso gratuito per lo svolgimento delle attività didattiche digitali.

A seguito delle numerose richieste, si è dovuto procedere per priorità, secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto e indicati nel modulo di google utilizzato per produrre l'istanza.

Pertanto domani 6 MARZO 2021 potranno ritirare il computer le famiglie degli alunni della scuola secondaria ANDREOLI  e le famiglie degli alunni delle CLASSI QUINTE delle 3 SCUOLE PRIMARIE che hanno ricevuto la mail dalla segretria in tarda serata.

Le famiglie che hanno prodotto più richieste di comodato d'uso (una per ogni figlio che frequenta classi diverse) riceveranno domani il notebook solo per il figlio maggiore.

Le famiglie degli alunni delle scuole primarie che frequentano le classi 1,2,3 e 4 saranno contattate entro lunedì 8 marzo per comunicazioni relative alla concessione del comodato.