I concorsi per la scuola

Al momento sono attivi i seguenti concorsi:
"Un click per la scuola" - Amazon. Per ogni acquisto fatto su Amazon, il 2,5% viene devoluto alla scuola (prima occorre selezionarla recandosi sul sito www.unclickperlascuola.it)
validità concorso: dal 20 settembre al 21 marzo 2021
"Amici di scuola" Esselunga. Ogni 25 euro di spesa effettuata presso Esselunga si riceve un buono. I buoni si possono caricare tramite la APP Amici di Scuola Esselunga (scaricabile gratuitamente da PlayStore o AppleStore)
validità concorso: dal 14 al 22 novembre 2020
"Coop per la scuola" Coop. Ogni 15 € di spesa effettuata presso Coop riceverai un bollino. I bollini si possono caricare tramite la APP Coop per la Scuola  (scaricabile gratuitamente da PlayStore o AppleStore)
validità concorso: dal 3 settembre al 25 novembre 2020.

Attenzione: quando si scaricano le APP (Coop e Esselunga), la prima cosa da fare è selezionare la scuola a cui si intendono donare i buoni. Poi tramite il comando apposito si scansiona il codice a barre presente sul bollino e il gioco è fatto.

Grazie a chi vorrà partecipare per la preziosa collaborazione.