Le principali regole di sicurezza anti contagio tradotte per i nostri alunni con cittadinanza non italiana

L’anno scolastico appena iniziato è un anno molto particolare e diverso dai precedenti. La scuola è cambiata e non solo la scuola, le nostre abitudini di vita e di relazione. Le regole per stare insieme ed evitare che il coronavirus si diffonda sono molto chiare. Abbiamo però pensato che i termini molto specifici e tecnici possano creare difficoltà di comprensione linguistica e per questo motivo abbiamo fatto tradurre in urdu, punjabi, cinese e arabo le regole principali per far sì che tutti i nostri studenti e le loro famiglie avessero modo di consultarle e applicarle per vivere la scuola in sicurezza.

urdu.pdf
cinese.pdf