Ricevimento insegnanti

I colloqui sono previsti tre volte durante l'anno scolastico:

- nel mese di ottobre/novembre;

- nel mese di gennaio/febbraio in concomitanza con la consegna del documento di valutazione del 1° quadrimestre;

- nel mese di giugno in concomitanza con la consegna del documento di valutazione del 2° quadrimestre.

Scuola secondaria di I grado

Sono previsti i colloqui individuali ed i ricevimenti generali.

I colloqui individuali saranno attivi in due fasce temporali durante l'anno:

- dal 11 novembre 2019 al 18 gennaio 2020;

- dal 9 marzo al 16 maggio 2020;

I ricevimenti generali si terranno:

- mercoledì 4 dicembre: per classi 1° e 2°;

- mercoledì 11 dicembre: per classi 3°;

- mercoledì 12 febbraio 2020: consegna del documento di valutazione del 1° quadrimestre;

- mercoledì 1 aprile 2020: tutte le classi;

- mercoledì 10 giugno 2020: consegna del documento di valutazione del 2° quadrimestre.

L'unico modo per prenotarsi ai colloqui ed ai ricevimenti generali è tramite le proprie credenziali del Registro Elettronico, da inserire in questa pagina di login.

Chi avesse smarrito le proprie credenziali può mandare una mail a elena.oleari@correggio2.istruzioneer.it specificando: nome e cognome dell'alunno, classe frequentata.

Clicca qui per leggere la circolare dei ricevimenti e scoprire nel dettagli i giorni di disponibilità di ogni docente e gli orari dei ricevimenti generali.