Scuola dell'Infanzia - Nuovi Iscritti a.s. 2019/2020

Nella seguente lettera i genitori dei neo iscritti alle scuole dell'infanzia "Collodi" e "Gigi e Pupa Ferrari" potranno trovare alcune importanti comunicazioni, come la data della prima assemblea e della merenda con i genitori e il programma delle prime due settimane di scuola:

lettera neo iscritti scuola dell'infanzia "Gigi e Pupa Ferrari"

lettera neo iscrtti scuola dell'infanzia "Collodi"

Inoltre pubblichiamo la brochure informativa con le informazioni necessarie per conoscere meglio l'organizzazione e il materiale da portare per le singole scuole "Collodi" e "Gigi e Pupa Ferrari".

A tutti i genitori, inoltre, sono stati inviati i seguenti documenti via mail, rappresentativi della nostra scuola:

- Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019 - 2022 (PTOF)

- Patto educativo di corresponsabilità

Se il materiale suddetto non vi è arrivato, segnalatecelo all'indirizzo segreteria@correggio2.istruzioneer.it specificando il nome di vostro/a figlio/a e la scuola a cui è iscritto.

Scuola dell'infanzia - iscritti alle sezioni dei 4 e 5 anni a.s. 2019/2020

Pubblichiamo la lettera per le famiglie dei bambini iscritti alle sezioni di 4 e 5 anni delle scuole dell'infanzia con l'organizzazione dei primissimi giorni di scuola.

Buona lettura! Vi aspettiamo!!!