Vieni a conoscere la nuova scuola di Canolo!

A partire dal prossimo giugno, sarà avviata la  costruzione della nuova scuola primaria di Canolo, intitolata a "Don Pasquino Borghi". Durante questo periodo, la continuità dell'istruzione viene garantita grazie a un accordo  con i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi Correggio 1 e 2.
L'intera comunità scolastica di Canolo troverà temporaneamente sede presso la scuola primaria San Francesco. Per discutere dei dettagli di questa transizione e illustrare le azioni messe in atto dall'Amministrazione Comunale, il sindaco Fabio Testi e l'assessore all'Educazione Gabriele Tesauri terranno un incontro aperto alla cittadinanza mercoledì 24 gennaio alle ore 18:30 presso la Polisportiva "La Canolese" a cui invitiamo le famiglie interessate a partecipare.

Ringraziamo fin da ora l'Amministrazione Comunale e le  famiglie degli alunni per la loro collaborazione durante questo periodo di transizione.

nuova scuola canolo