Iscrizioni Scuola Secondaria a.s. 2022/2023

Ti aspettiamo ai nostri Open Day per conoscere meglio la scuola secondaria di I grado "Andreoli"!

Scopri le date, gli orari e come partecipare nella locandina sottostante.

Per partecipare all'Open Day su Google Meet, dovrai cliccare sul link https://meet.google.com/vnd-ftyp-ujv

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione  www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Open day dicembre

Le presentazioni programmate nel mese di dicembre si sono svolte a distanza nella data di giovedì 16 dicembre. La Dirigente Rita Fabrizio, insegnanti e alcuni alunni hanno presentato l'offerta formativa della nostra scuola.

Ringraziamo le famiglie che hanno partecipato!

Per conoscere modalità di iscrizione, progetti ed attività della nostra scuola è possibile consultare la bacheca sottostante.

Fatto con Padlet