Una merenda insieme

Venerdì 13 Settembre alla scuola Collodi di Fosdondo, si è svolta una merenda di benvenuto ai nuovi bimbi che hanno intrapreso un nuovo ed emozionante viaggio alla scuola dell’infanzia.

Durante la mattinata i bambini si sono divertiti ad esplorare il nostro meraviglioso  parco, a giocare nella nuova cucina all’aperto e con il materiale manipolativo che avevano a disposizione.

Dopo aver scoppiato  le maxi bolle di sapone e aver fatto alcuni canti e girotondi insieme, le maestre e le collaboratrici hanno offerto a tutti i bambini una gustosa merenda a base di thè, biscotti e pop-corn!

Auguriamo a tutti i bambini un buon inizio di anno scolastico e di vivere al massimo e con il sorriso  tutte le esperienze che si susseguiranno nei prossimi mesi!

Il team Collodi dà il benvenuto e ringrazia le famiglie per la partecipazione a questa meravigliosa mattinata!

Una merenda insieme