In volo come le farfalle

Le classi seconda e quarta della scuola primaria "Madre Teresa di Calcutta" di Prato, si sono recate il 5 aprile 2023 a Milano Marittima, presso il parco tematico la "Casa delle Farfalle". Gli alunni hanno visitato la serra delle farfalle, alla scoperta dei segreti del mondo di insetti e invertebrati e delle diverse specie vegetali presenti. Le importanti fasi di vita delle farfalle, il processo della metamorfosi e il mimetismo. Hanno concluso la giornata con una bella corsa in spiaggia pregustando l'estate, liberi come il volo delle farfalle.

In volo con le farfalle
in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle in volo con le farfalle