Sc. Secondaria di I Grado "Don G. Andreoli" Spazi

L’edificio della scuola secondaria è situato in via Conte Ippolito e usufruisce di un vasto cortile interno, completamente recintato e chiuso da tre cancelli, in cui si trovano la palestra, un’area verde cortiliva e un campetto da Basket.

La stuttura si sviluppa su due piani:

Al piano terra si trovano oltre a una parte degli uffici amministrativi, lo sportello dei collaboratori scolastici, un grande atrio su cui si affacciano cinque aule scolastiche, l’aula insegnanti, le aule speciali di Musica, di Arte e Immagine e i servizi igienici per gli alunni.

Il primo piano si apre sull’atrio per mezzo di un piano rialzato: ospita sette aule scolastiche, un’aula per lavori a piccolo gruppo, l’aula di informatica, l’aula multimediale con la L.I.M., la presidenza, altri uffici amministrativi e i servizi igienici per gli alunni.

La scuola ospita due distributori automatici di acqua e merende collocati al piano terra e al primo piano.

spazi scuola "Andreoli"