Scuola Andreoli: last day!

I ragazzi e le ragazze della scuola secondaria Andreoli hanno festeggiato la fine dell’anno scolastico al campo di atletica Dorando Pietri, sfidandosi per classi parallele in una staffetta di Giochi Senza Frontiere!

Si sono cimentati in giochi d’acqua, tiro alla fune, palla prigioniera, corsa dei sacchi, giochi di precisione e di equilibrio, bandiera doppia, gioco delle capanne.

Alla fine della mattinata, tra grida di gioia e qualche lacrima, la dirigente ha premiato le classi vincitrici e gli insegnanti hanno salutato i ragazzi di terza con una poesia a loro dedicata.

Un grazie agli insegnanti di educazione fisica che hanno organizzato la giornata, a tutti gli alunni e i docenti che hanno partecipato, alla dirigente e al collaboratore Daniele che si è esibito insieme ai ragazzi e alle ragazze della scuola cantando l’inno d’Italia!

Durante i giochi...