Uno sguardo agli Open day Scuola Andreoli

Nei mesi di dicembre e gennaio si sono svolti gli Open day della Scuola Andreoli.

La Dirigente dell'I.C., gli studenti e i docenti della scuola secondaria hanno accolto gli alunni delle scuole elementari e i loro famigliari per presentare offerta formativa, progetti e funzionamento della Scuola Andreoli.

I futuri alunni sono stati coinvolti in attività laboratoriali organizzate dai professori della scuola secondaria (arte, orienteering, matematica con geogebra, scienze con Makey Makey) e affiancati dai loro futuri compagni.

Si è trattato di piacevoli occasioni di incontro e condivisione che ci hanno permesso di creare un importante contatto con i futuri studenti, nell'attesa di rivederli presto per cominciare un fantastico cammino insieme!

Per informazioni sulla scuola e sulla modalità di iscrizione, è possibile visionare, oltre alle pagine del sito, la presentazione qui sotto.

Ppt open day Andreoli 2022 (1).pdf

Alcuni momenti degli Open day delle Andreoli