Festa di inizio anno alla scuola primaria "Allegri"

Sabato 30 settembre nel verde parco della scuola primaria "Allegri" si è svolta la consueta festa di inizio anno, alla presenza degli alunni e delle famigle. La cerimonia è iniziata con il simbolico taglio del nastro a cura degli allievi delle classi prime; sono seguiti canzoni di benvenuto eseguiti da tutte le classi. Quindi si svolti i giochi a stand, che hanno coinvolto sia i ragazzi che le loro famiglie: tiro alla fune, staffetta, ballo e così via.

Una menzione ed un ringraziamento speciale vanno ai genitori che dalle prime ore del mattino hanno dato il loro contributo a installare i vasconi degli orti e delle fioriere finanziati dal PON Edugreen, rendendo ancora più bello e fruibile lo spazio verde dell'edificio.

Un grazie sentito per questa collaborazione così preziosa!

Festa di inizio anno scuola Allegri
Preparazione orto Preparazione orto Preparazione orto Preparazione orto Festa Allegri Festa Allegri Festa Allegri Festa Allegri Festa Allegri Festa Allegri Festa Allegri