Inaugurazione dell'ingresso scuola "Allegri"

Sabato 25 maggio si è svolta l'inaugurazione dell'ingresso "lato ovest" della scuola primaria "Allegri".

In occassione del cantieramento per la costruzione della nuova aula mensa - polifunzionale, infatti, è stato necessario variare gli ingressi delle classi, sfruttando anche l'ingresso accanto alla palestra, in prossimità di pareti esterne alquanto deturpate da alcuni graffiti.

I genitori delle classi quinte, dunque, su proposta dell'interclasse, si sono offerti di provvedere al riabbellimento delle mura esterne dell'ingresso, per renderle decorose e caratterizzarle con il nome e il logo della scuola stessa.

Pertanto si è svolta l'inaugurazione alla presenza dell'assessore Gabriele Tesauri, del Dirigente Scolastico Antonella Vittozzi, dell'ingegnere comunale Paolo Garruti, delle rappresentanti di classe Eleonora Vezzani e Patrizia Ghirelli, tutte le classi e numerosi genitori. Il compito di "svelare" l'opera di abbellimento è stato affidato agli alunni e alle alunne delle classi quinte, coadiuvate dai collaboratori scolastici, che hanno inoltre provveduto alla riqualificazione delle porte.

Al termine le classi quinte hanno cantato una canzone di saluto alla scuola, "Giovani wannabe".

Grazie ancora ai genitori che hanno prestato cura e tempo nel rendere ancora più accogliente questo edificio scolastico!

Inaugurazione ingresso scuola "Allegri"
inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri inaugurazione Allegri