La ...video festa di Natale!

Come si fa a far la festa di Natale quando... non ci si può ritovare, non si può cantare, non si può ballare??? Semplice... si fa in videochiamata! Alla scuola primaria "Allegri" ci vuole ben altro per fermare la festa di Natale! E così, l'ultimo giorno di scuola tutte le classi si sono ritrovate virtualmente in videochiamata su Google Meet: a turno, ogni classe si è esibita in un numero natalizio che tutti gli alunni hanno potuto ammirare attraverso la LIM! Una bellissima carrellata di creatività, volti, musiche, auguri, colori... che ha regalato ai bambini una festa emozionante e unica! Anche se ognuno nella propria classe, siamo parte della stessa comunità, ed è bello ritrovarsi a festeggiare insieme.... anche se attraverso uno schermo! Che gioia!

la festa virtuale di Natale