Sc. Primaria "Antonio Allegri" Iscrizioni

Benvenuti alla scuola primaria "A. Allegri"

Cari bambini, non vediamo l'ora di conoscervi! Vi aspettiamo a settembre, intanto vi presentiamo la nostra scuola con questo video:

opendayallegri

Questo è il messaggio che hanno registrato per voi gli alunni di 5°B, per raccontarvi i momenti più belli che si possono vivere alla scuola "Allegri":

Chi si iscrive?

Il territorio della scuola Allegri comprende il quartiere Espansione sud, area compresa tra la strada Statale per Reggio Emilia, viale dei Mille (parte sud) e via Modena (con le sue laterali), oltre alla frazioni di Budrio, Fazzano, San Prospero e San Biagio. N.B. Quando le strade delimitano il confine tra le zone la discriminante è la linea di mezzeria. Come da accordi con l’Amministrazione Comunale, l’iscritto ad una scuola non di territorio non può usufruire del servizio di trasporto scolastico comunale.

Per il dettaglio visualizza la

Mappa della suddivisione territoriale

Speciale iscrizioni a.s.2021/2022